top of page

IMMERSI
NELLA NATURA

BENVENUTI.

parco_avventura.JPG

Benvenuti al Parco Avventura Chaberton: da noi potrete trascorrere una splendida giornata immersi nella natura, scegliendo o abbinando ADRENALINA PURA e RELAX TOTALE.
ll Parco è stato costruito adottando metodi non invasivi per gli alberi: nulla penetra nei loro corpi che anzi vengono protetti, ed una verifica agroforestale con le relative regolazioni tecniche svolte annualmente ne permettono la normale crescita. Tutte le strutture artificiali, piattaforme, cavi e giochi vengono periodicamente collaudate, monitorate e certificate al fine di garantire al massimo la Vostra sicurezza.
Lo staff del Parco, costituito da maestri di sci e guide alpine, è formato appositamente per dare durante il briefing di istruzione, le necessarie nozioni che permetteranno agli utenti, piccoli e grandi, il miglior utilizzo dei giochi aerei.
In caso di difficoltà personali sui giochi gli interventi di aiuto ed eventualmente recupero con calata a terra saranno immediati. Anche i D.I.P. ( dispositivi di protezione individuale) costituiti da casco, imbragature, longe e carrucole sono certificati e regolarmente controllati.
TUTTO è dunque previsto per il DIVERTIMENTO in TOTALE SICUREZZA senza dimenticare che BISOGNA  rispettare le regole previste e dare una corretta autovalutazione delle proprie capacità fisiche e motorie.

INSTAGRAM.

ACQUISTA
ON LINE

PARTNER.

logo_xeribel.png
sportiscrew.jpeg
Vergnano_Caffè_logo.jpg
logo_green_service_oulx.jpg
Logo_Motta_Gelati.png

ADRENALINA PURA O RELAX  TOTALE

Parco Avventura Chaberton

bottom of page